Commenta per primo

Daniele Pradè sarà il direttore sportivo della Fiorentina anche nella prossima stagione. L'ufficialità è stata data proprio dallo stesso club al termine del Consiglio di Amministrazione che si è tenuto oggi.

Ecco il comunicato ufficiale:

In data 26 giugno 2014 si è tenuta l'assemblea dei Soci di ACF Fiorentina che ha nominato il CdA per il prossimo triennio così composto: Andrea Della Valle (Presidente Onorario); Mario Cognigni (Presidente Esecutivo e Amministratore Delegato); Daniela Maffioletti (Consigliere Delegato), Sandro Mencucci (Consigliere Delegato), Giovanni Montagna (Consigliere), Maurizio Boscarato (Consigliere), Gianpaolo Borgomanero (Consigliere), Maria Carmela Ostillio (Consigliere), Paolo Panerai (Consigliere), Gino Salica (Consigliere)". "Ha inoltre nominato il Collegio Sindacale: Franco Pozzi (Presidente), Lisa Vascellari Dal Fiol, Giancarlo Viccaro"
Il CdA tra le varie delibere ha nominato la nuova figura del Team Manager.
A ricoprire l'importante e delicato ruolo e' stata chiamata Laura Paoletti, già in organico presso la società controllata Promesse Viola.
A Roberto Ripa e' stato attribuito l'incarico di sviluppare la partnership con la NorCal Premier Soccer, nell'ambito del piano strategico di sviluppo del brand a livello internazionale.
Il CdA ha inoltre ratificato il rinnovo, già avvenuto, dell'incarico di Daniele Prade' a Direttore Sportivo per la stagione 2014-2015.