Calciomercato.com

  • Fiorentina, UFFICIALE: mai messo sul mercato Borja. E lui: 'Presto la verità'

    Fiorentina, UFFICIALE: mai messo sul mercato Borja. E lui: 'Presto la verità'

    21.03 LA REPLICA - Dopo pochi minuti, però, ecco la replica del calciatore che al sito FirenzeViola.it ha da un lato rimandato le spiegazioni e dall’altro ha praticamente ufficializzato il divorzio: "Presto dirò la mia verità. Tutti i tifosi della Fiorentina devono sapere".

    Tempesta in vista, per quanto concerne il trasferimento del centrocampista spagnolo Borja Valero dalla Fiorentina all'Inter.

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato da parte della società viola: "ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato. Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società."

    Fiorentina, UFFICIALE: mai messo sul mercato Borja. E lui: 'Presto la verità'

    Altre Notizie