Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Rossi si opera ancora

    UFFICIALE: Rossi si opera ancora

    Brutte notizie per la Fiorentina: l'attaccante classe '86 Giuseppe Rossi, fermo per infortunio, dovrà nuovamente operarsi: il club viola ha diramato un comunicato ufficiale dove spiega a che tipo di intervento dovrà sottoporsi l'ex attaccante di Manchester United e Parma.

    IL COMUNICATO - Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi  è stato visitato dal  Dr.  Andrew Williams in Londra. Dal  consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro. L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr.Steven Singleton, assistente del Prof.Richard Steadman in Veil (Colorado)".

    Calciomercato.com vi offre la possibilità di interagire con il Direttore Xavier Jacobelli e con la redazione per commentare le ultimissime di calciomercato: nei commenti a questa notizia e su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CMdiretta potete fare le vostre domande al Direttore Jacobelli, che risponderà tra poco nel suo video editoriale. E dalle 23 alle 24, diretta sul sito e Twitter con la Redazione.

     

    Altre Notizie