Calciomercato.com

  • Fiorentina: un'intera squadra in uscita

    Fiorentina: un'intera squadra in uscita

    • Luca Cellini

    Gli arrivi di Borja Valero e Rodriguez dal Villarreal, e quello imminente di Alberto Aquilani, fanno sì che nella Fiorentina ci sia a questo punto un'intera squadra di giocatori da cedere entro il prossimo 31 agosto, in modo da consentire a Vincenzo Montella di lavorare con un gruppo più omogeneo e con meno facce scontente.

    In porta va ‘piazzato’ Neto, che non si immagina ancora un anno da 'secondo' a Firenze. In difesa Romulo non viene visto dal tecnico gigliato come terzino destro, dunque è sul piede di partenza, così come si cercheranno aquirenti per Felipe. Facilmente piazzabile, visto i tanti estimatori, specialmente in Lega Pro, è Max Taddei, meno acquirenti ha al momento Francesco Di Tacchio, mentre ai margini della rosa della Fiorentina è Juan Manuel Vargas, tanto che non è partito per la seconda parte del ritiro di Moena.

    Non è da escludere che uno fra Lazzari ed Olivera, chiusi dai nuovi arrivi dalla Liga e deludenti lo scorso campionato, decida di chiedere la cessione. In attacco Cerci è stato scavalcato nelle gerarchie da Seferovic, ma tutti e due restano assolutamente non incedibili, così come Lepiller nel ruolo di prima punta.

    Altre Notizie