Calciomercato.com

  • Fiorentina, Vargas:| Spunta una voce sul Napoli

    Fiorentina, Vargas:| Spunta una voce sul Napoli

    C'è ingorgo sulla corsia di sinistra. In tipico stile italiano vacanziero anche negli scacchieri del calciomercato la corsia di sinistra è luogo di sorpassi. L'agenda di Bigon e De Laurentiis è fitta di incontri e di nomi, ma oltre all'intrigo Lavezzi (e suo sostituto) tiene banco la questione 'mancina'.

    Esclusa la pista Balzaretti, sia per volontà del calciatore che per questioni anagrafiche, restano in piedi due candidati. Anzi tre. Premessa la possibile partenza del neo-papà Dossena, che piace a Inter, Milan e Fiorentina, resta da comprendere seriamente anche l'interesse di Galliani e di Allegri per Zuniga.

    Nelle prossime ore è previsto un incontro caprese da De Laurentiis e il patron Pozzo, e non è da sottovalutare neanche un rendez-vous isolano con l'amico di sempre Della Valle. Con il presidente friulano c'è da parlare del vulcanico Armero, ma presumibilmente anche di Benatia. Il difensore e il mancino colombiano piacciono tantissimo a Mazzarri, ad Aurelio e a Bigon, ma proprio quest'ultimo non ha assolutamente mollato l'osso Cissokho. Il Lione gioca al rialzo, ma difficilmente la dirigenza azzurra si lascerà prendere per il collo.

    Ma chi è il terzo bombardiere di sinistra il cui nome si è tenuto nascosto, ma che potrebbe rimbalzare a sorpresa nelle prossime ore? Si tratta del peruviano Juan Manuel Vargas in forza alla Fiorentina. Con l'amico Della Vale, già presente nelle acque capresi, si parlerà anche di lui. Da Jovetic a Gamberini, da Vargas ad Armero: le notti capresi di Aurelio?

    Altre Notizie