Calciomercato.com

  • Fiorentina, Verdù: 'Opportunità irripetibile, quattro anni fa...'

    Fiorentina, Verdù: 'Opportunità irripetibile, quattro anni fa...'

    • FB

    Joan Verdù, nuovo acquisto della Fiorentina, si è raccontato in una lunga intervista a goal.com in vista dell'inizio della sua prima avventura italiana. 'La Fiorentina è club che mi piace molto per il suo stile di gioco, diverso da ciò che si vede solitamente in Italia: spero davvero di poter contribuire ai successi della squadra. Apprezzo molto che abbiano puntato su di me, non era facile, considerato dove stavo giocando. L'unica cosa che posso fare è lavorare tanto per dimostrare che la loro è stata una scelta giusta'.
    Lo spagnolo ha spiegato nel dettaglio il suo ruolo: 'Ho giocato in varie posizioni del centrocampo: con la Fiorentina avremo nella maggior partite delle partite in mano noi il possesso palla, e questo è un bene'. 


    Quattro anni fa arrivò il 'rifiuto' sull'offerta della Fiorentina stessa: 'Dissi che volevo rimanere all'Espanyol tanti anni, ma al momento la verità è che poi la Fiorentina non fece la proposta che aveva promesso e questo mi deluse abbastanza. Essere qua adesso è una grande opportunità per dimostrare che amo il calcio e posso dare un contributo importante ad un club che gioca in Europa'.


    Altre Notizie