Calciomercato.com

  • Fiorentina, visite mediche in corso per Boateng e Lirola

    Fiorentina, visite mediche in corso per Boateng e Lirola

    La Fiorentina ha chiuso un doppio colpo dal Sassuolo con gli arrivi di Boateng e Lirola, reduci da un'ottima stagione a Reggio-Emilia (solo sei mesi per l'ex Milan che ha giocato con la maglia del Barcellona da gennaio). I giocatori sono arrivati in città in queste ultime ore e stanno svolgendo le visite mediche. 

    BOATENG - Boateng arriverà in maglia viola per 1,2 milioni e firmerà un contratto da oltre 1 milione a stagione per i prossimi due anni, con opzione per il terzo. FirenzeViola ha riportato anche le prime di Boateng: ''Sono un po’ stanco ma molto contento di essere qua a Firenze. Perché ho scelto la Fiorentina? Per il progetto: il club mi ha voluto molto, ha fatto tanta pressione per prendermi. Per me questa è stata una cosa molto importante vista la mia età''.
    Fiorentina, visite mediche in corso per Boateng e Lirola
    LIROLA - Per il terzino la Fiorentina ha fatto invece un investimento molto più importante: 12 milioni di euro, 4 di bonus  e il 10% sulla futura rivendita. Queste le prime impressioni del neo giocatore della Fiorentina: ''Sono molto contento di essere arrivato a Firenze, da quando mi ha chiamato la prima volta il direttore Pradè non ho pensato ad altro che a venire qui. Sono molto felice''.

    Fiorentina, visite mediche in corso per Boateng e Lirola

    Altre Notizie