Calciomercato.com

  • Fischi, insulti e sfottò: l'accoglienza Juve a Bonucci, che segna ed esulta

    Fischi, insulti e sfottò: l'accoglienza Juve a Bonucci, che segna ed esulta

    "Sono emozionato, ma in campo sarà un'altra cosa". E in effetti è stata tutta un'altra cosa. Leonardo Bonucci è alla prima in quella che è stata la sua casa per 6 anni, quello Juventus Stadium, che ha cambiato anche nome in Allianz Stadium, dove ha vinto ed è diventato grande. E ora, da capitano del Milan, è stato subissato dai fischi: prima in "borghese", all'ingresso in campo in giacca e cravatta, per la solita ricognizione prepartita, poi al riscaldamento, fino ad arrivare al fischio d'inizio. 

    CORI E STRISCIONI - Subito dopo il minuto di silenzio per Emiliano Mondonico, un coro è partito dallo Stadium: "Uomo di m...", poi, al suo primo tocco di palla, tantissimi fischi assordanti. Anche uno striscione contro Bonucci: "L'unico Leonardo che sposta gli equilibri era Da Vinci​", tornando sul tormentone "sono qua per spostare gli equilibri" nel giorno della sua presentazione da giocatore rossonero. 

    IL GOL - Leonardo Bonucci ha segnato contro la sua ex squadra, esultando con il suo classico: "Sciacquatevi la bocca". Gol dell'ex, quindi, con tanto di esultanza davanti agli occhi dei suoi vecchi tifosi. 

    Altre Notizie