Calciomercato.com

  • Floccari verso Cesena:| 'Foggia? Via Giaccherini'

    Floccari verso Cesena:| 'Foggia? Via Giaccherini'

    Dopo le tante indiscrezioni emerse in questa caldissima estate biancoceleste, abbiamo contattato uno dei protagonisti del dietro le quinte di questo mercato, il direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti, che ha fatto luce su alcune situazioni in essere con la società capitolina. Interpellato su Floccari,Foggia e Parolo, ecco le parole del dirigente bianconero ai nostri microfoni:

    Salve dott. Minotti, si parla di un'ipotesi Cesena per Sergio Floccari. Può confermare l'interesse e se c'è stato già un contatto?

    "A noi i giocatori della Lazio piacciono tutti, ma bisogna soddisfare le esigenze di tutte le parti in causa. Per ora, su Floccari, c'è stato un approccio interlocutorio, ma di concreto non c'è stato nulla. Bisognerà aspettare gli sviluppi di mercato per capire quello che potrebbe succedere."

    Sviluppi che potrebbero coinvolgere anche Pasquale Foggia?

    "Su Foggia ci eravamo mossi su richiesta del nostro tecnico Giampaolo, che aveva espresso il gradimento per il giocatore. E' anche vero che abbiamo appena acquistato Mutu ed Eder, perciò un eventuale ingresso del calciatore laziale presupporrebbe la cessione di Giaccherini. Anche qui bisognerà aspettare le evoluzioni di mercato, noi certamente saremmo pronti a cogliere questa opportunità."

    Il futuro del napoletano potrebbe essere legato a quello di Marco Parolo, ne avete già parlato con la dirigenza laziale?

    "Tra di noi c'è stato un confronto. Parolo è un giocatore importante e noi vorremmo certamente monetizzare, ma siamo aperti a valutare eventuali contropartite tecniche."

    Altre Notizie