Calciomercato.com

  • Flop Bonucci: il Milan dovrebbe venderlo a gennaio? VOTA

    Flop Bonucci: il Milan dovrebbe venderlo a gennaio? VOTA

    • CM
    Era arrivato al Milan accolto da un mare di tifosi in festa, strappato ai rivali della Juventus per una cifra vicina ai 42 milioni di euro. Leonardo Bonucci era il fiore all'occhiello della sontuosa campagna acquisti rossonera, la classica ciliegina su una torta già ben assortita. Le sue prestazioni però non sono state in linea con le aspettative.

    PASSAGGI A VUOTO - Prima la maglia contesa con Kessie, poi la fascia di capitano: nel bene e nel male Leonardo Bonucci ha fatto parlare molto di sè. Troppa la pressione intorno al numero 19 rossonero che ha esibito diverse prestazioni al di sotto delle sue capacità tecniche, con passaggi a vuoto che sono costati punti pesanti al Diavolo. Leo ha sulla coscienza troppe reti degli avversari, ha lasciato troppo spesso gli avversari liberi di colpire: nelle ultime due partite Ilicic prima, Simeone poi, hanno fatto male al Milan.

    MAL DI PANCIA -
     L'amore tra il nazionale azzurro e i tifosi non è ancora sbocciato tanto che sono piovute molte critiche attraverso i social. Senza dimenticare la delusione che, al netto delle smentite, lo ha pervaso nelle ultime settimane. Guardiola e il Manchester City sono una minaccia reale, un tentativo verrà sicuramente fatto per cercare di restituire il sorriso all'ex Juventus. Il Milan dovrebbe valutare la cessione già a gennaio? Noi di Calciomercato.com vogliamo chiederlo a voi tifosi attraverso un sondaggio: VOTATE QUI.

    Altre Notizie