Calciomercato.com

  • Florenzi convince anche in Champions: dalla promessa di Leonardo alle voci sull'Inter, ecco cosa sta succedendo

    Florenzi convince anche in Champions: dalla promessa di Leonardo alle voci sull'Inter, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La delusione è grande così come l'amarezza per aver sprecato un ghiotta occasione. Florenzi ha parlato da leader al termine della partita persa in casa contro il Manchester City, esortando il Psg a crederci nonostante un risultato che indirizza la qualificazione verso l'Inghilterra. Alessandro ha sfoderato una prestazione di grande livello che conferma il trend positivo di tutta la stagione e che ha convinto prima Tuchel e poi Pochettino  a puntare con continuità su di lui.

    Ascolta "Florenzi convince anche in Champions: dalla promessa di Leonardo alle voci sull'Inter, ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.

    LA PROMESSA DI LEONARDO -
    Dagli ultimi mesi difficili a Roma, in casa sua, alla rinascita a Parigi. Florenzi non ha mollato di un centimetro, ha confermato in pieno la sua titolarità con l'Italia di Mancini e guarda con fiducia al prossimo Europeo. Con la chiara intenzione di viverlo da protagonista e spazzare via tutti i dubbi che avevano accompagnato la sua esperienza con Paulo Fonseca. Il Psg è molto soddisfatto del suo rendimento, Leonardo ha promesso al suo entourage che non ci saranno  sorprese sugli accordi presi con la Roma: il riscatto è fissato a nove milioni in aggiunta ai 500 mila euro versati per il prestito oneroso. Nell'agenda del club parigino vengo prima le trattative per i rinnovi di Neymar e Mbappè, poi verrà analizzato il dossier sull'esterno romano. 

    LE VOCI SULL'INTER - Nei giorni scorsi il nome di Florenzi è stato accostato con forza all'Inter. Il gradimento totale da parte di Conte è confermato ma al momento non si è andato oltre una semplice richiesta di informazioni sulle intenzioni del Psg. Che, salvo colpi di scena, punterà su Florenzi anche nella prossima stagione. 

    Altre Notizie