Florenzi: 'Scudetto emozione unica, speriamo di aggiungere altri trofei. I giovani terribili del Milan...'

20
Alessandro Florenzi ha parlato a Milan TV per festeggiare la vittoria dello scudetto: "È il mio primo scudetto: è un'emozione unica. E' stata una stagione molto emozionante, abbiamo meritato di vincere. Speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei".A CHI HA PENSATO DOPO IL FISCHIO FINALE DI SASSUOLO MILAN - "A mia moglie che era sugli spalti: è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone".
'GIOVANI TERRIBILI' DEL MILAN - "Il Milan ha dei giovani terribili, perché in campo hanno tanto di terribile; mi hanno sempre dato tanta forza, mi hanno fatto sentire dentro al gruppo e noi più esperti abbiamo dato loro un po' di equilibrio".
IL RAPPORTO CON PIOLI - "Abbiamo un grande rapporto professionale e umano. È stato veramente l'artefice di tutto questo. Noi dobbiamo continuare a stargli dietro, cercando di portare avanti le sue idee".
BILANCIO PERSONALE E COLLETTIVO - "Sapevo quello che potevo dare. Maldini e Massara hanno creato un mix perfetto. Speriamo che si possa continuare così, cercando di aumentare la qualità della squadra e migliorarsi sempre".
Florenzi potrebbe fare il vice Theo, Ballo partirà... a destra Kalulu meriterebbe la titolarità , Calabria non fa la differenza. Due assist per Pierino in tre partite da terzino... Davide uno in tutto il campionato. Capite fanno due sport diversi. Contento che Spizzi abbia vinto questo scudetto che rincorreva da anni, al PSG nell'unico anno in cui ha militato non ce l'ha fatta, avrà beccato la stagione storta, di solito quando vai in una corazzata vinci facile ed invece...
20