Calciomercato.com

  • Florenzi svela il rinnovo di De Rossi: 'Se tutto va come deve, sarà capitano nel nuovo stadio della Roma' VIDEO

    Florenzi svela il rinnovo di De Rossi: 'Se tutto va come deve, sarà capitano nel nuovo stadio della Roma' VIDEO

    Intervistato a margine di un evento organizzato dall'Università La Sapienza di Roma, il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi ha parlato del nuovo stadio di proprietà che il club giallorosso ha in programma di realizzare a Tor di Valle.

    DE ROSSI CAPITANO - E ipotizzando un esordio nel nuovo stadio con la maglia della Roma, Florenzi traccia la linea direttiva della formazione capitolina sognando Daniele De Rossi come primo capitano nel nuovo stadio e confermando fra le righe il rinnovo previsto pe ril centrocampista ancora in scadenza a fine stagione: "Se tutto va come deve, forse Daniele De Rossi riuscirà ad entrare come capitano dentro al nuovo stadio. Sarebbe veramente una bella cosa per lui e per tutta Roma". 


    STADIO DA SOGNO - "Io spero veramente di giocarci presto, è una cosa davvero affascinante ed emozionate. Speriamo che la Roma e le istituzioni portino a termine questo percorso il prima possibile. Da cittadino romano, prima che da giocatore e tifoso della Roma, sono orgoglioso di vedere la mia società così attiva su questo punto. Sarà una struttura che darà tanti posti di lavoro e c'è gente che sta a casa e ha voglia di lavorare per salvare la propria famiglia". 

     


    Altre Notizie