Calciomercato.com

  • Florenzi: 'Tornerò alla Roma, poi con Fonseca deciderò per il mio futuro. Voglio Europeo e Mondiale'

    Florenzi: 'Tornerò alla Roma, poi con Fonseca deciderò per il mio futuro. Voglio Europeo e Mondiale'

    Alessandro Florenzi, esterno di proprietà della Roma, in prestito al Valencia, ha parlato in una diretta social con Marco Montemagno del suo futuro.

    RAPPORTO CON FONSECA - "E' stato molto importante per me perché è sempre stato molto chiaro. Abbiamo provato a fare un percorso insieme, poi mi ha detto le sue sensazioni in merito a questo percorso e insieme abbiamo deciso quella che è la mia attuale storia e il trasferimento a gennaio. E così faremo a giugno quando tornerà. Il mister sarà anche in quella circostanza molto chiaro, un uomo e una persona top". 

    OBIETTIVI  - "I miei prossimi due anni saranno fondamentali per la mia carriera e per i miei obiettivi. Ora entro in una età dove sarà al top da tutti i punti di vista, ci saranno Europeo e Mondiale in due anni e dovrò farmi trovare pronto. Io voglio giocare il più possibile. Tornerò alla Roma, ma non so nemmeno se torneremo a giocare adesso, figurati se so dove sarò tra quattro mesi. Ma Europeo e Mondiale saranno due appuntamenti fondamentali per me".

    Altre Notizie