Calciomercato.com

Focus B, playoff al cardiopalma: Novara e Brescia sgambettano le rivali?

Focus B, playoff al cardiopalma: Novara e Brescia sgambettano le rivali?

  • Marco Gentile

Domenica 26 maggio, ore 2045, si giocheranno le semifinali di ritorno dei playoff per decidere quali saranno le due squadre che si giocheranno, sempre in un doppio confronto, l'accesso alla serie A che ha già visto la promozione del Sassuolo di Di Francesco e del Verona di Mandorlini.

Le gare di andata, Brescia-Livorno e Novara-Empoli, sono terminate entrambe sul risultato di uno a uno quindi tutto resta ancora tutto aperto. Livorno ed Empoli forti della loro posizione di classifica, terzo e quarto, possono vantare anche l'opportunità di poter giocare la sfida di ritorno in casa, davanti a due pubblici molto caldi, passionali ed esigenti che vogliono tornare nella massima serie.

Attenzione però al Brescia di Corioni allenato da mister Calori che con l'airone Caracciolo, Corvia e il baby interista Caldirola proverà ad insidiare il fortino del presidente Spinelli che sogna la promozione. L'Empoli dei tre tenori, Saponara-Tavano-Maccarone dovrà prestare molta attenzione alla voglia di ritornare subito in serie A del Novara, retrocesso nella passata stagione...stimoli e strutture non mancano alla squadra di Aglietti quindi aspettiamoci una partita che si giocherà fino alla fine sul filo di lana.

Tutto fa pensare che la finale sarà un derby toscano fra Livorno ed Empoli ma la serie B è sempre imprevedibile e riserva sempre qualche sorpresa...succederà così anche questa volta? Intanto Novara e Brescia sognano un epico sgambetto alle rispettive rivali!

 

Altre Notizie