Calciomercato.com

  • Focus bwin: Giorgi, Guarna e...Portin, il supermarket Ascoli ha aperto i battenti

    Focus bwin: Giorgi, Guarna e...Portin, il supermarket Ascoli ha aperto i battenti

    • MF

    I saldi a dicembre? Mai, ma certo nel calciomercato nostrano talvolta si presentano svendite promozionali veramente interessanti, anche fuori stagione. Chi ha un po' di contante da investire puo' bussare alla porta dell'Ascoli, che ha deciso di far cassa già dal prossimo mercato invernale. Il primo candidato alla partenza è Gigi Giorgi, centrocampista di fascia mancina, che piace a molti club (Cagliari, Bari, Lecce, Catania, Chievo e Cesena, Toro e Atalanta) e potrebbe far guadagnare ai bianconeri circa 1,5 milioni. Il ragazzo è ascolano e legatissimo all'ambiente, ma la possibile cessione è stata confermata da fonti prossime al club. Diverso il discorso per il giovane Uliano, mediano classe '89 che ha molti estimatori, ma secondo le fonti di calciomercato.com il giocatore dovrebbe restare fino a giugno per maturare ulteriormente.


    Sul mercato anche il portiere Enrico Guarna, reduce da un inizio stagione altalenante. Fresco di rinnovo potrebbe partire a gennaio davanti ad una buona offerta. L'agente Mauro Ruga, ai nostri microfoni, ha ammesso che c'è questa possibilità e che sta lavorando per una soluzione che soddisfi sia il calciatore che la società marchigiana.
    Da escludere, invece, la cessione invernale per l'attaccante Lupoli, a metà tra Fiorentina e Ascoli, mentre il finlandese Portin, deluso dall'esperienza padovana, potrebbe finire in serie A per la gioia dell'Ascoli, che ne detiene ancora parte del cartellino. Calciomercato.com puo' confermare il concreto interesse del Cesena, che pero' dovrà bruciare la concorrenza dei top club di B (Livorno, Torino e Atalanta)


    Altre Notizie