Calciomercato.com

  • Focus bwin: la rinascita di Edgar Cani

    Focus bwin: la rinascita di Edgar Cani

    • MF

    Un inizio sotto tono, qualche critica e l'emergente Stanco a fargli ombra: Edgar Cani ha vissuto un scorcio di stagione difficile nel Modena, ma ora ne sta uscendo alla grande, come testimoniano i tre gol messi a segno nelle ultime giornate.

    Il corazziere Cani, preso in prestito con diritto di riscatto della metà dal Palermo, sta ritrovando fiducia grazie anche al clima positivo che si respira alla corte di mister Bergodi: "Rispetto a Padova, dove dopo ogni errore sentiva critiche pesanti, a  Modena - spiega a Calciomercato.com l'agente Oberto Petricca -  ha trovato un ambiente più sereno e grazie all'allenatore sta acquisendo anche maggior consapevolezza dei propri mezzi, soprattutto fisici. In sere B sono pochi gli attaccanti con le sue caratteristiche, ha fatto un po' fatica all'inizio della stagione, ma ora si sta ritrovando".


    Rumors di mercato sono circolati nelle ultime settimane (in particolare sul Portogruaro, ndr) ma l'agente del 21enne italo-albanese ribadisce il legame con la piazza modenese: "Edgar sta benissimo, non ha nessuna intenzione di partire a gennaio e anche il Palermo gradisce questa soluzione. Ne parlo spesso con Fredic Massara (solerte osservatore rosanero), che lo segue sempre con grande interesse"


    Altre Notizie