Calciomercato.com

  • Un uruguayano a Benevento: il punto sul mercato di Lega Pro

    Un uruguayano a Benevento: il punto sul mercato di Lega Pro

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in Lega Pro. Il Mantova, dopo lo scambio Foglio-Andrea Cristini col Pavia, piazza altri due colpi: presi il terzino Lo Bue (Lecce) e il centravanti Mattia Marchi (Pavia); intanto Serafino Di Loreto, proprietario della Sdl, società che detiene la maggioranza del club, potrebbe essere nominato vicepresidente della Lega Pro. 

    Aria di ritorni a Renate, dove possono rientrare Cocuzza (Savona) e Cavalli (Cuneo). Rajcic (Casertana) piace all’Albinoleffe. Tentativo del Pavia per Troianiello (Salernitana). La Pro Patria vuole Fortunato (Paganese) e Pesenti (Reggiana). Lumezzane e Pordenone sprintano per il centrale Gavazzi (Mantova). Il Padova tratta il difensore Salviato (Bari) e la punta Della Rocca (Lecce). Pro Piacenza in pressing per Kuseta (Casertana) e Di Piazza (Akragas). 

    Al Savona può ritornare il centrocampista Taddei (Pistoiese). Il Tuttocuoio ingaggia la mezzala Calvano (Teramo). Doppietta Arezzo sugli esterni con Nava (Ascoli) e Sabatino (Akragas). La Pistoiese prende Gargiulo (Cremonese). Sereni (Mantova) verso il Siena, che risolve con Piredda. Il Teramo vuole Sassano dall’Ancona che può sostituirlo con Forte (Cremonese). 

    La Lupa Castelli valuta lo svincolato Prusch (ex Barletta). Scatenato il Benevento che cerca di calare un poker di colpi: nel mirino Eusepi, Pestrin, Perrulli della Salernitana e l’uruguayano Walter Lopez (Sol de America). Derby Juve Stabia-Paganese per Moracci (Ischia). Casertana in pressing per Di Maio (Rimini) e Sacilotto (Siena). Il Matera punta Ragatzu (Rimini). Messina su Agodirin del Catanzaro, dove può tornare Bacchetti (Catania). 

    Altre Notizie