Calciomercato.com

  • Foligno-Pro Vercelli:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Pro Vercelli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Pareggio allo stadio 'Enzo Blasone' tra Foligno e Pro Vercelli. Nei primi cinque minuti due nitide occasioni per i falchetti. La prima per Menchinella, il cui tiro finisce di poco a lato; la seconda più clamorosa per Ferrari, che servito sul filo del fuorigioco si trova a tu per tu con Valentini, ma il suo tiro viene respinto da quest'ultimo. Primo tempo dal ritmo molto blando. Nella ripresa l'unica azione degna di nota è un corner di Coresi: la palla arriva a Tuia, che di controbalzo sferra un tiro che finisce di poco a lato. Finisce 0-0.

    FOLIGNO
     
    Il tecnico del Foligno, Giovanni Pagliari: 'Non siamo assolutamente una squadra inferiore alle altre, dobbiamo solo tirar fuori l'energia positiva e crederci. Lavorare contro il tempo non è certo facile, ma i ragazzi ce la possono fare. Sicuramente siamo in una posizione difficile ma niente è impossibile. Per quanto riguarda i giocatori che scenderanno in campo in futuro, tutto dipende dal cuore e dalle gambe: i moduli verranno da sé'.
     
    PRO VERCELLI
     
    Il tecnico della Pro Vercelli, Maurizio Braghin: 'Abbiamo giocato male, non ci sono scusanti. La fatica si è fatta sentire, nei contrasti non arrivavamo mai primi sulla palla. Ora pensiamo al Pavia, ma giocare di venerdì è uno svantaggio: tanti giocatori sono stanchi e avrebbero avuto bisogno di qualche giorno in più'.

    Altre Notizie