Calciomercato.com

  • Foligno-Viareggio:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Viareggio:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Partita dai ritmi sostenuti, in cui il Foligno non può sbagliare nulla. Molte occasioni per entrambi gli schieramenti, ma la partita si sblocca solo al 37' con il gol di Caturano, che porta in vantaggio i falchetti. Molto bene anche il Viareggio, che si rende pericoloso nei minuti finali del primo tempo. Nella ripresa si riparte subito con azioni pericolose per entrambe le squadre, ma al 78' Stoppini commette fallo in area e viene prima ammonito e poi espulso per proteste. D'Onofrio non fallisce dal dischetto. La partita si chiude con il risultato di 1-1.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Giovanni Pagliari: 'I ragazzi hanno dato un segnale, siamo molto orgogliosi della loro prestazione. Questo è un gruppo che è stato ampiamente criticato, credo che sia doveroso fare i complimenti a questi ragazzi che nonostante la grande tensione del momento sono riusciti a dare il meglio di sé. Al di là delle occasioni create è stato importante lo spirito con cui sono entrati in campo'.
     
    VIAREGGIO
     
    L'allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi: 'Ritengo che nelle ultime partite la squadra abbia dimostrato di essersi ritrovata. Un gruppo che ha lavorato bene e, sicuramente, non ha raccolto per quanto seminato: la via è quella giusta e, nonostante si debba riuscire a portare a casa punti, è altrettanto vero che con prestazioni così i margini per sperare ci sono tutti'.

    Altre Notizie