Calciomercato.com

  • Folle Arnautovic. Al poliziotto austriaco: 'Potrei comprare la tua vita'

    Folle Arnautovic. Al poliziotto austriaco: 'Potrei comprare la tua vita'

     

    Episodio antipatico quello che ha visto protagonista l'ex attaccante nerazzurro Marko Arnautovic scontrarsi con un polizziotto nei pressi di Vienna.
     
    Il 23enne austriaco, a bordo della sua Porche Cayenne, è stato fermato dalla Polizia Stradale che al momento era sulle tracce di una banda di ladri di auto. Alla vista della patente di guida italiana gli agenti hanno voluto approfondire e il calciatore non l'ha presa bene: "Leccami il ****. Ho giocato nell'Inter, sei forse invidioso per quello che guadagno? Me lo merito... Sai che potrei comprare la tua vita? Guarda che sono più grosso di te, se non mi lasciate andare...". 
     
    Questo quello che avrebbe detto il giocatore del Werder Brema al povero poliziotto secondo Fcinter1908.it.
     
    Così Arnautovic si è beccato un'accusa per comportamento aggressivo  e sta anche arrivando una sanzione da parte delle autorità austriache. Il giocatore poi si sarebbe scusato giustificandosi con queste parole: "Ero stressato per il traffico, mi scuso con i poliziotti. Mia moglie incinta mi aveva appena chiamato e dato che non l'avevo sentita tranquilla avevo fretta di tornare da lei...".
     

    Altre Notizie