Calciomercato.com

  • Fondazione Borgonovo:| Un calendario per la raccolta fondi contro la Sla

    Fondazione Borgonovo:| Un calendario per la raccolta fondi contro la Sla

    • G.L.

    Tutti uniti per Stefano Borgonovo. Si è svolta ieri sera presso lo Spazio Antologico a Milano una serata in favore della Fondazione Borgonovo Onlus creata dall'ex giocatore di Milan e Fiorentina per combattere la Sla, sclerosi laterale amiotrofica, che ha colpito numerosi sportivi negli ultimi anni.

    La manifestazione di beneficenza, che ha raccolto oltre 600 ospiti e vip del mondo dello Sport e dello spettacolo,  è stata l'occasione per consegnare alla moglie di Borgonovo, Chantal, una vettura allestita dall'imprenditore bresciano Dario Rolfi "Freespece by Rolfi" che agevolerà Borgonovo nei suoi spostamenti per l'Italia per presentare le iniziative legate alla sensibilizzazione e alla lotta contro la Sla.


    Nel corso della serata è stato anche presentato il calendario Sunset Boulevard 2011 - The Golden Age of Hollywood, realizzato con gli scatti del fotografo milanese Enrico RIcciardi, che vede ritratti personaggi del mondo dello Spettacolo come Francesco Coco, Riccardo Montolivo, Justine Mattera, Michel Altieri, Ludmilla, Radchenko e Matteo Viviani.


    Altre Notizie