Calciomercato.com

  • Fonseca: 'Dzeko? Spero non sia nulla di grave, vediamo nelle prossime ore. Era importante gestire le forze per il Milan' VIDEO

    Fonseca: 'Dzeko? Spero non sia nulla di grave, vediamo nelle prossime ore. Era importante gestire le forze per il Milan' VIDEO

    L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato a Sky Sport al termine della partita vinta contro il Braga e che manda i giallorossi agli ottavi di Europa League.

    ATTEGGIAMENTO - “L’atteggiamento in questa situazione è importante, mi piace il sacrificio dei miei calciatori, abbiamo avuto rispetto per una squadra che è forte, penso che abbiamo vinto bene”.

    DZEKO KO - “Vediamo cos’ha, non penso sia niente di grave, però valuteremo domani. Mi è piaciuto molto, così come Borja Mayoral, è importante avere competitività in questa situazione”.

    MILAN - “Per noi è importante contro una grandissima squadra che sta bene, ora è importante recuperare i giocatori e siamo riusciti questa sera a gestire le forze. Abbiamo affrontato questa seconda partita in maniera diversa, con i difensori non abbiamo potuto fare gestioni, è stato importante vincere a Braga per gestire la squadra”.

    AVVERSARIA - “Vedendo le squadre che ci sono, posso dire che sono squadre forti ed è difficile scegliere una squadra perché sono tutte forti, aspettiamo domani. Il nostro obiettivo è andare il più avanti possibile”.

    Altre Notizie