Calciomercato.com

  • Fontana: |'Inter-Napoli gara bellissima'
Fontana: |'Inter-Napoli gara bellissima'

Fontana: |'Inter-Napoli gara bellissima'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberto Fontana, doppio ex di Napoli e Inter.

Il Napoli è una big mentre l’Inter ha seri problemi. La squadra di Mazzarri può ambire allo scudetto perché è la formazione che sul campo ha più messo in difficoltà la Juventus. L’Inter invece è una squadra che difficilmente sbaglia i grandi appuntamenti per cui immagino che domani sera assisteremo ad una bellissima partita. Il Napoli ha una continuità maggiore rispetto alla squadra di Stramaccioni ed è maturo perché è una squadra ben collaudata. 

Tra De Sanctis e Handanovic è un bel match perché sono due primissime stelle. Morgan è un vecchietto-garanzia e il campo parla per lui. Su Handanovic invece non sono obiettivo perché a me piace tantissimo. Morgan è ha dimostrato di avere una continuità che nel tempo. Cavani è un top player, l’ho conosciuto a Palermo ma a Napoli ha consacrato le sue doti. I giovani a volte non si rendono conto di quanto sono forti ed hanno bisogno di tempo per conoscere le proprie qualità. Cavani è un attaccante che fa male, c’è poco da dire. Da portiere direi ai miei difensori di stare attenti agli attaccanti perché al primo errore, i calciatori in rosa delle due formazioni possono far male.

Il mio futuro? Non sto pensando ad un ruolo di dirigenza. Mi hanno chiesto delle informazioni su determinati portieri e a volte ci ho azzeccato. Se dovessi segnalare dei portieri ad un grande club, direi Consigli o Mirante”. 

Altre Notizie