Calciomercato.com

  • Fontanesi al Cesena: il punto sul mercato di Serie B

    Fontanesi al Cesena: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Due difensori molto ambiti hanno conosciuto il loro destino. La Pro Vercelli ha bruciato Bari e Salernitana e ha preso Mammarella dal Lanciano; per l'attacco invece si valuta Malonga (Hibernian, ex Cesena). Invece il giovane Fontanesi del Sassuolo, richiesto da più squadre (Novara, Ternana, ecc...), è finito al Cesena, nell’ambito dei buoni rapporti tra i due club; potrebbe fare lo stesso percorso anche il centrocampista Laribi

    Scambio fra Livorno e Como: in Toscana arriva Borghese, ai lombardi va il croato Kukoc; per i due reparti di centrocampo invece il Livorno attende il via libera dal Cesena per Tabanelli, mentre il Como puntava La Camera, ma in cambio al Pavia sarebbe dovuto andare Cassetti, che ha detto di no. L’Entella ingaggia il giovane attaccante italo-tedesco Di Fabio (Hansa Rostock). 

    Tanto fermento per il Vicenza. E’ fatta per Bellomo (Ascoli, via Chievo), già arrivato in città. Rinaudo ha risolto il contratto. E’ arrivata un’offerta di 1,5 milioni del Terek Grozny per Raicevic, che però ha detto di no al trasferimento in Russia. Imminente infine lo scambio di portieri con il Carpi: parte Marcone, arriva Benussi

    Il Bari, oltre a sfogliare la solita rosa di nomi per la fascia sinistra (piace il rumeno Camora, spunta Jakimovski del Como, magari in cambio di Donati), cerca un sostituto di Sabelli per la destra: i nomi sono quelli di Fazzi (Fiorentina, ora all’Entella e già con Camplone a Perugia) e Almici (Atalanta, ora ad Ascoli); dalla Sampdoria può anche arrivare il giovane Rocca, ma per lui c’è stata un’importante richiesta anche dal Pescara, che nel frattempo attende segnali da Stendardo (Atalanta). Monaco (Arezzo) e Molina (Cesena) verso Perugia. Tentativo del Latina per Giandonato (Padova). 

    Non si sblocca la trattativa per il ritorno di Comi (Livorno) all’Avellino: il Milan proprietario del cartellino per non fare minusvalenze a bilancio (1 milione), lo cede solo in prestito. Il Crotone ha chiesto il difensore Garcia Tena al Como e l’esterno offensivo Belloni alla Ternana (ma è della Juve), mentre Galli può andare all’Ascoli. Il Trapani aspetta il via libera del Cagliari per Deiola e ci prova per Pasquato (Livorno). Il Modena, per l’attacco, se non prende Acquafresca (Bologna), punta Succi (Cesena). 

    Altre Notizie