Calciomercato.com

  • Forlan all'Inter:| 'Moratti, manca un milione'

    Forlan all'Inter:| 'Moratti, manca un milione'

     

    Diego Forlan si farà al fotofinish, mentre Carlos Tevez sembra più lontano. La corsa dell’Inter per completare la rosa a disposizione di Gasperini registra un passo in avanti sul fronte dell’uruguaiano dell’Atletico Madrid, che non a caso non è stato convocato per la gara odierna contro l’Osasuna.
     
    Manca un milione L’incontro di ieri tra i dirigenti dei Colchoneros e l’agente di Forlan, Bolotnicoff, non ha portato alla fumata bianca, male posizioni si sono ulteriormente avvicinate. Dei 5 milioni che i biancorossi devono ancora corrispondere al giocatore tra stipendi e premi, ne sono stati riconosciuti 4. Manca insomma un milione ed è per questo che le parti si rivedranno domani. Entro martedì dovrebbe comunque chiudersi il fronte spagnolo, dando così il via libera per lo sbarco a Milano di Forlan.
     
    Che con l’Inter ha da giorni trovato l’accordo sulla base di un biennale da 4 milioni a stagione. L’altra buona notizia arriva appunto dalla non convocazione del Toro per la sfida odierna contro l’Osasuna. Come ha spiegato il tecnico Gregorio Manzano"Diego è impegnato nelle sue trattative con l’Inter, che si risolverà nelle prossime ore. Forlan non farà più parte della nostra squadra, andrà all’Inter. Contro l’Osasuna voglio gente concentrata al 100%». Più chiaro di così..."

    Altre Notizie