Calciomercato.com

  • Formula 1 al via con Del Piero in pista nel GP d'Australia. In tv Totti si commuove per un ragazzo disabile

    Formula 1 al via con Del Piero in pista nel GP d'Australia. In tv Totti si commuove per un ragazzo disabile

    Alessandro Del Piero scende in pista a bordo di una Formula 1 sul circuito dell'Albert Park a Melbourne. L'ex capitano della Juventus, che adesso gioca in Australia nel Sydney Fc, è salito su una vettura che fino a pochi anni fa era usata nel Mondiale, adattata ad accogliere un passeggero per scopi promozionali. Domenica alle ore 7 italiane parte il primo Gran Premio della stagione motoristica. 

    Del Piero ha creato un team di corse insieme al suo amico Patrick Dempsey, attore della serie tv Grey's Anatomy. L'anno scorso la Porsche 997 Rsr numero 77 del team Dempsey-Del Piero, guidata da Forster e Long, ha concluso la 24 Ore di Le Mans al quarto posto nella categoria Gte Am, la stessa della Ferrari. 

    Tornando in Italia, Francesco Totti è stato ospite su Canale 5 al programma televisivo di Maria De Filippi, C'è posta per te. Il capitano della Roma ha incontrato Alessandro, un ragazzino affetto dalla sindrome di down, al quale ha regalato la sua maglia giallorossa con tanto di fascia da capitano. Venerdì prossimo, il 21 marzo, è la giornata mondiale sulla sindrome di down


    Altre Notizie