Calciomercato.com

  • FORUM A CM Branchini, Pastorello e Pagliari: 'Tolisso-Juve, Mancini-Roma. Jardim e Berardi per l'Inter, Bacca via'

    FORUM A CM Branchini, Pastorello e Pagliari: 'Tolisso-Juve, Mancini-Roma. Jardim e Berardi per l'Inter, Bacca via'

    • Stefano Agresti e la redazione
    Calciomercato.com, ha avuto il piacere di confrontarsi e di tenere un forum di mercato con alcuni tra i più importanti agenti di calciatori del nostro paese: Giovanni Branchini, Silvio Pagliari e Andrea Pastorello. Abbiamo trattato con loro tanti argomenti relativi allo stato del calcio italiano, al campionato ancora in corsa e alle mosse strategiche che dovranno fare le società per tornare in alto.

    Con loro abbiamo voluto anche fare un gioco, provando a farli sbilanciare, in un botta e risposta secco, su tutte le trattative già ben avviate e su i possibili scenari che animeranno il prossimo mercato estivo. Dal futuro di Belotti all'attacco del Milan, da Berardi a Keita passando per Mertens e, soprattutto il futuro di molte panchine di Serie A destinate a cambiare al termine della stagione.

    Tante le sorprese a partire dall'idea Jardim per la panchina dell'Inter proposta da Giovanni Branchini, passando per la possibilità concreta di vedere Corentin Tolisso alla Juventus suggerita da Andrea Pastorello fino all'idea di Silvio Pagliari di vedere un'Inter con Berardi e Bernardeschi insieme in rosa nell'anno prossimo. Non sono mancate le stoccate, come quella di Branchini, che giudica la Fiorentina una squadra senza ambizioni.

    Ecco tutte le risposte al nostro quiz:

     


    QUI LA PRIMA PARTE DEL FORUM COL MERCATO DI INTER, MILAN, ROMA E LA NAZIONALE
     

    Altre Notizie