Calciomercato.com

  • FOTO ecco la nuova fiamma di Mancini
FOTO ecco la nuova fiamma di Mancini

FOTO ecco la nuova fiamma di Mancini

Un anno fa era arrivato l’annuncio della fine dei 25 anni di matrimonio con Federica Morelli. Ora, in Costa Azzurra, l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini è stato immortalato con una nuova ragazza mora.

OCCCHIO AL DIVORZIO - Roberto Mancini è atteso da una stagione impegnativa. Da una parte la stagione in campo, con il rapporto con la nuova proprietà che fatica a decollare, e dall'altro l'accordo con l'ex moglie per il divorzio. Un accordo che si prospetta salatissimo per le tasche di Mancini anche perchè grazie alle foto pubblicate da OGGI il tecnico nerazzurro ha portato alla luce una nuova relazione.


CI PENSA LA NUOVA FIAMMA - La fuga a Saint Tropez ha sancito la relazione ufficiale con questa nuova e bellissima mora. Quando un anno fa si ipotizzavano i motivi del divorzio c'era proprio la possibilità che una nuova donna avesse preso il posto della Morelli nel cuore del Mancio. Ora le foto confermano la nuova storia. Ma chi è la nuova fiamma di Mancini (foto oggi.it)? Il nome resta ancora segreto, ma inizia a sciogliersi l'alone di mistero. La bella mora è infatti una nota avvocatessa romana e con Mancini fa coppia già da molto tempo. Sarà utile il suo appoggio a Mancini nella causa contro l'ex moglie? La battaglia è aperta dato che per ora il giudice ha imposto al Mister un assegno di mantenimento da 40 mila euro al mese.


Altre Notizie