Calciomercato.com

  • Cuadrado come Toni: Pep contro Conte
Cuadrado come Toni: Pep contro Conte

Cuadrado come Toni: Pep contro Conte

La Juventus punta dritta su Juan Cuadrado, esterno classe 1988 in comproprietà fra Fiorentina e Udinese, attualmente in maglia viola. Settimana scorsa, ai microfoni di Sky, Gianluca Di Marzio aveva dipinto il quadro della situazione in questi termini: "Cuadrado alla Juve? A gennaio non si muove sicuramente. A giugno bisognerà prima risolvere la comproprietà tra Udinese e Fiorentina. Poi è chiaro che la Juventus ha ottimi rapporti con l'Udinese, quindi può avere una corsia preferenziale". 

E la corsia preferenziale la Juventus ha cercato di esercitarla ieri sera, a margine dell'incontro con l'Udinese. Come si legge su Tuttosport, l'ad dei campioni d'Italia, Beppe Marotta, ha incontrato i dirigenti friulani proprio per parlare di Cuadrado, per il quale Pozzo ha fatto sapere che quella con la Fiorentina è una comproprietà libera.

Il problema della Juve però è che insieme alla Fiorentina c'è il Bayern Monaco che, sempre secondo quanto si legge su Tuttosport, ha un rapporto priviliegiato con i viola e avrebbe promesso ai Della Valle 30 milioni per il colombiano, qualora la Fiorentina diventasse l'unica proprietaria del suo cartellino.

Altre Notizie