Calciomercato.com

  • Fra zucche e mozzarellone, le FOTO più cliccate del 2019 non sono di Wanda e Diletta, ma della mamma di Zaniolo

    Fra zucche e mozzarellone, le FOTO più cliccate del 2019 non sono di Wanda e Diletta, ma della mamma di Zaniolo

    Il 2019 si sta per concludere e con esso si chiude anche un anno ricco di gossip che vi abbiamo raccontato con la nostra rubrica Bulli&Pupe. Fra le zucche di Nata Lee (QUI) e le 'mozzarellone' di Lucia (QUI) c'è stato tanto spazio per Wanda Nara, che più volte ha mandato in tilt il web anche se mai come quando ha postato le foto completamente nuda (QUI) nel suo letto d'albergo e quando ha mostrato nuda Giorgia Venturini (QUI) nel camerino di Tiki Taka.

    Anche l'estate super-hot di Diletta Leotta passata da single a fidanzata con il pugile Toretto ha fatto scatenare tutti con un balletto in barca da lasciare a bocca aperta (QUI). Ci sono stati i guizzi di Elettra Lamborghini a San Siro (QUI), di Anna Falchi che si è più volte spogliata (QUI) per la sua Lazio e dell'ex pornostar Mia Khalifa (QUI) che si è dichiarata fan del West Ham e fan di Felipe Anderson.

    Chi non ha riscosso grande successo sono la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez (QUIe quella di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo (QUI), perché le foto più cliccate del 2019 hanno visto su i due gradini più bassi del podio la figlia di Caniggia, Charlotte (QUI) e la splendida Kinsey con la sua invasione di campo nella finale di Champions (QUI). 

    Regina indiscussa e più cliccata del 2019 è però un'altra bellissima donna, non una fidanzata, bensì Francesca Costa la mamma di Nicolò Zaniolo che ha fatto il boom in bikini (QUI)  dopo i cori cantati contro di lei all'Olimpico. 

    Ecco le foto più hot e cliccate del 2019 nella nostra gallery

    Altre Notizie