Calciomercato.com

  • Francia, Deschamps: 'Benzema? Gli Europei non sono domani'
Francia, Deschamps: 'Benzema? Gli Europei non sono domani'

Francia, Deschamps: 'Benzema? Gli Europei non sono domani'

"Conoscete la posizione della Federazione, la comprendo e l'accetto. Questa e' la situazione attuale ma non dobbiamo giocare una partita domani, dopodomani, fra tre o dieci giorni. Le prossime convocazione saranno a fine marzo e possono succedere molte cose da qui ad allora". 

Come si legge su Repubblica.it, Didier Deschamps, ct della Francia, non si sbilancia oltre sul futuro in nazionale di Karim Benzema. L'attaccante del Real Madrid e' stato sospeso a tempo indeterminato dalla nazionale in attesa che venga chiarita la sua posizione in merito al ricatto a luci rosse ai danni di Valbuena e al momento la sua presenza a Euro2016 e' a rischio. 

Sul sorteggio, che ha riservato ai Bleus Albania, Svizzera e Romania: "La Svizzera l'abbiamo studiata prima degli ultimi Mondiali e l'abbiamo affrontata in Brasile anche se da allora e' passato un po' di tempo. Conosciamo anche l'Albania e non siamo sorpresi dalle sue qualita' mentre la Romania la conosciamo meno anche se si e' qualificata con cinque vittorie e cinque pareggi e ha la miglior difensa delle qualificazioni. Esamineremo le sue partite negli ultimi due anni e le prossime. Contro di loro giocheremo la gara inaugurale e sara' la piu' importante".

Altre Notizie