Calciomercato.com

  • Frey-Prandelli:| 'Mai avuto un grande rapporto'

    Frey-Prandelli:| 'Mai avuto un grande rapporto'

    Ecco uno stralcio della lunga intervista concessa a SkySport dal portiere francese della Fiorentina, Sebastien Frey: "A livello umano non ho mai avuto un grande rapporto personale con Prandelli. Questa non è una novità, mi sentivi di dirlo adesso. Ho 30 anni e posso permettermi di dire certe cose. Sul campo invece c'è sempre stato grande rispetto, è una cosa che ci sta nel calcio". 

    "E' un momento particolare perché siamo partiti così così. Non sono preoccupato perché ne usciremo come abbiamo fatto anche nell'anno di Calciopoli. Ci sono i presupposti per fare lo stesso tipo di stagione. Mihajlovic? E' un allenatore giovane, in crescita. E' un tecnico che vuole vincere tanto come ha fatto da calciatore. E' arrivato a Firenze in un momento difficile, dopo il calo della passata stagione. Lui è arrivato qui per dimostrare di essere un grande allenatore. I tanti infortunati gli hanno impedito di lavorare bene. A rischio? Ne usciremo insieme a lui, lavorando insieme a lui".

    "Il duello con Boruc? E' una situazione particolare, nuova che ha tolto un po' di tranquillità a tutti creando una telenovela sul portiere. Sono convinto di Firenze perché so che possiamo fare bene. Firenze e la Fiorentina sono una piazza che da tanto. Il rientro di Mutu? Lui è carichissimo. Si allena sempre di più e a ritimi sempre più alti. Torna per fare la differenza e io gli ho detto che deve farci vincere. Ha un carattere forte e in campo aiuterà tutta la squadra". 
     


    Altre Notizie