Calciomercato.com

  • Frison:| Il Cesena bussa di nuovo
Frison:| Il Cesena bussa di nuovo

Frison:| Il Cesena bussa di nuovo

Il Cesena si è rifatto sotto per arrivare ad Alberto Frison, il portiere tornato dal prestito al Frosinone che stimola l'interesse di più di un club. Ora quello romagnolo, dove l'obiettivo è rinforzare l'organico che ha garantito la salvezza nell'ultimo campionato, prova a sorpassare il Cagliari, che da tempo è in pole position per Frison. Anche perchè la soluzione che è stata delineata con il club sardo è gradita al Vicenza, che pur cedendo la metà del cartellino del portiere potrebbe tenerlo per il nuovo campionato.
Intanto oggi a Gallio, in occasione dell'amichevole, dovrebbe salire da Cittadella il responsabile dell'area tecnica e delle operazioni di mercato Stefano Marchetti. Evidentemente non per una gita di piacere, i rapporti con il Vicenza sono ottimi e potrebbe nascere qualche operazione di mercato fra i due club.A. M.

Il weekend segna in genere un rallentamento ovvio nei contatti e nelle trattative vere e proprie e lascia il posto in genere alle amichevoli e alle manifestazioni che si accompagnano allo svolgimento del ritiro delle squadre. Non sfugge alla regola il Vicenza che nel pomeriggio (dopo l'amichevole in programma alle 16) salirà a bordo di 40 affascinanti auto d'epoca per l'ormai tradizionale sfilata sulle vie dell'Altopiano e di Gallio.
Partenza dall'Aeroporto di Asiago, dopo il consueto giro panoramico, con destinazione Lavarone, poi le auto si recheranno a Gallio all'hotel Gaarten, (sede del ritiro), e qui saliranno i giocatori. Poi tutti in centro a Gallio dove ci sarà la presentazione al pubblico.
La manifestazione, seguita da 3 mila persone un anno fa, dovrebbe iniziare e concludersi tra le 18,15 e le 19,30 sperando nella clemenza del tempo.


Altre Notizie