Calciomercato.com

  • Frosinone, Marino: 'La retrocessione del Latina altera il campionato'
Frosinone, Marino: 'La retrocessione del Latina altera il campionato'

Frosinone, Marino: 'La retrocessione del Latina altera il campionato'

Il Frosinone si appresta ad incontrare il Trapani, e i ciociari sono terzi in classifica di Serie B a 68. Il tecnico del Frosinone, Pasquale Marino, ha parlato in conferenza stampa della gara in programma:

"Ora ci dobbiamo preoccupare di offrire una prestazione importante contro una squadra che nel girone di ritorno ha fatto molto bene, grazie anche ad un buon attacco e molto imprevedibile. Tutte le gare sono difficili, ormai dobbiamo solo pensare a dare tutto, non ci sono più appelli se vogliamo avere l'ambizione della promozione diretta, abbiamo tre partite e un solo risultato da ottenere in ogni gara. Attualmente il nostro destino non dipende solo da noi ma intanto dobbiamo fare il massimo".

"Il primo obiettivo si decide stasera, il Perugia dopo lo Spezia avrà un calendario maggiormente agevole. Infatti affronterà il Latina che è già retrocesso, per questo penso che certe decisioni andrebbero prese a fine stagione, altrimenti si altera il campionato. Aiutini? Noi abbiamo i punti che meritiamo, ma forse ci manca qualcosa". 

Altre Notizie