Calciomercato.com

  • Frosinone, Stellone: 'Siamo sempre più compatti'

    Frosinone, Stellone: 'Siamo sempre più compatti'

    Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Sampdoria.

    Sulla Samp: "Squadra forte che ha ottime individualità soprattutto nel reparto offensivo. Hanno cambiato spesso modulo in queste giornate e possono cambiare pelle senza fare sostituzioni. Con le caratteristiche che hanno non soffrono nel cambiare modulo. La loro qualità migliore è la velocità soprattutto con i tre attaccanti ed è una squadra che sta facendo bene. Sta facendo bene sia in casa che fuori. Dopo quella prima partita sbagliata nei preliminari di Europa League stanno macinando risultati".

    Su Zenga: "Ottimo allenatore e sta facendo benissimo, è un ottimo motivatore". 

    Sul modulo: "Noi partiremo con il 4-4-2. Nuovi e vecchi quanto si sono integrati? Da migliorarsi c'è sempre e ogni gara è storia a se. Tutti si sono integrati benissimo ed è normale che alcuni stanno rendendo un poco di meno e altri di più. Da dopo la gara contro l'Atalanta io vedo la squadra sempre più compatta e abbiamo dato sempre il filo da torcere a tutti". 

    Sul campionato: "E' ancora lunghissimo e dopo la Samp andremo ad affrontare tre gare importantissime, come a Udine e poi Carpi e Firenze e anche li farà ruotare tanto. E questo non vuol dire che io non abbia un undici. E' normale che se punti su certi giocatori vengono penalizzati gli altri. Vedrete che spesso cambierò giocatori ma perché c'è bisogno delle volte di far rifiatare alcuni e non per dare contentini. Cercherò di far ruotare i giocatori per tanti motivi. Magari perdi qualche partita ma penso che alla lunga il rendere partecipe tutti quanti premia".

    Altre Notizie