Calciomercato.com

  • #FShow to feed children: Gattuso alla conferenza stampa

    #FShow to feed children: Gattuso alla conferenza stampa

    Per la prima volta, oltre al calcio, lo Stadio San Siro per una sera diventerà anche “La Scala” della moda e della musica.   
    FASHION & FOOTBALL, MILANO E FONDAZIONE SIFCEE, BEIJING Hanno il piacere di invitarla alla Conferenza Stampa di presentazione della  prima edizione di  #FSHOW 2015 TO FEED CHILDREN.

    Un appuntamento dove la grande MUSICA (dalla classica sino al rap) e il mondo della MODA per la prima volta si fonderanno assieme al Calcio d’Autore per ITALIA-GERMANIA, e farci rivivere la serata del 4 Luglio 2006 a Dortmund (con quasi tutti gli stessi giocatori) ovvero, la storica semifinale che ci condusse a Berlino e ci incoronò Campioni del Mondo 2006.  
    La manifestazione è organizzata con il Patrocinio di CONI, FIGC, LEGA SERIE A ed EXPO in CITTÁ e alla Conferenza Stampa saranno ospiti: Giovanni Allevi, Rino Gattuso, Nicola Guiducci, Pink is Punk e Selvaggia Lucarelli che assieme a Petra Loreggian di RDS sarà la conduttrice di #FSHOW.   
    Tra gli ospiti Beppe Bergomi e Paolo Rossi, campioni del mondo 1982 e “Special Coach” della Nazionale Italiana che il 3 Giugno allo Stadio San Siro affronterà la nazionale tedesca.  
    In collegamento, il rapper EMIS KILLA illustrerà la sua partecipazione a #FSHOW.  
    L’evento ha la causa TO FEED CHILDREN in sintonia con il tema di EXPO 2015: Feeding the planet. Energy for life.   
    Il 100% degli utili sarà devoluto da FSHOW FOUNDATION a vari Enti beneficiari italiani ed internazionali, per realizzare progetti sociali mirati a cibo, educazione e salute dei bambini. 

    Altre Notizie