Calciomercato.com

  • Fulvio Collovati e calcissimo:| 'Che soddisfazione...'

    Fulvio Collovati e calcissimo:| 'Che soddisfazione...'

    Benvenuti cari amici, questo è Calcissimo.com! Lo so, suona banale, ma credo non ci sia modo migliore per trasmettervi la mia felicità nel vedere realizzato questo progetto. Dopo tante riunioni, progetti, sviluppi tecnici e test, www.calcissimo.com è finalmente online. Vi chiederete perché mai ho pensato di realizzare un portale di calcio? Anzi di sport, visto che, in questo sito, ogni sport è il benvenuto…

    Beh, credo che la risposta sia, anche in questo caso, semplice ma, credo, sincera. Siamo nel 2012, e da quell'indimenticabile mondiale di Spagna 1982, molte cose sono cambiate. Internet è un mezzo fantastico che ho imparato ad apprezzare e penso sia arrivato il momento di farne parte direttamente.

    Calcissimo.com è un portale che abbina divertimento e informazione, una maniera di vivere lo sport insieme, senza prendersi troppo sul serio ma neppure lasciarsi andare eccessivamente. Insomma, un portale che rappresenti un punto di ritrovo (e discussione) per tutti gli sportivi.

    Come se non bastasse, abbiamo realizzato (o, almeno, i tecnici l’hanno fatto) una forte sinergia con il Campionato dei Campioni, la trasmissione sportiva in onda su Odeon TV che produco con la mia casa di produzione Mediacinque.

    Mi raccomando, seguitemi in streaming, così discuteremo insieme di calcio e non solo. Insomma, noi siamo qui, pronti per questa nuova avventura, ad ascoltare ogni vostro suggerimento o critica che sia, puntiamo molto a creare una community che discuta e si diverta insieme. Vi aspettiamo!!!

    Fulvio Collovati

    Altre Notizie