Calciomercato.com

  • C'è spazio per Icardi nel nuovo PSG di Pochettino? In Francia lo riavvicinano alla Juve

    C'è spazio per Icardi nel nuovo PSG di Pochettino? In Francia lo riavvicinano alla Juve

    • Alessandro Cosattini
    2 gol in 5 partite stagionali, poi il nulla. E, nello specifico, nello stesso match contro il Reims. Si sono perse le tracce in casa Paris Saint-Germain di Mauro Icardi. Prima la positività al Coronavirus, poi la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio, infine un problema agli adduttori. Delle 17 partite stagionali sin qui disputate in Ligue 1, l’ex capitano dell’Inter ne ha disputate solo 5, di cui una solo per cinque minuti nel finale. Con l’esonero di Tuchel e l’arrivo di Pochettino avrà spazio nel nuovo PSG?




    POSTO PERSO - La stampa francese si interroga sul futuro di Mauro Icardi, arrivato a titolo definitivo dall’Inter per circa 50 milioni di euro in un’operazione che ha reso tutti felici, visto che a Milano i rapporti erano compromessi da tempo. Il centravanti argentino sarà valutato dal nuovo allenatore quando tornerà a disposizione dopo l’infortunio, ma per ora ha perso il posto da titolare in favore di Moise Kean.

    RUMORS SULLA JUVE - In Francia assicurano che Icardi non sia più centrale nel progetto parigino e anzi, si sono riaccesi i rumors sul suo futuro e in particolare sulla Juventus. Senza dimenticare la clausola "anti-Italia" fatta inserire dall’Inter qualche mese fa: in caso di cessione in Italia entro il maggio 2021, il club che lo acquisterà dovrà sborsare 15 milioni in più. Rimane però in piedi la pista del prestito con obbligo di riscatto per Icardi. Al momento non c'è nessuna trattativa in piedi, ma l'argentino è stato in passato nelle idee della Juve. E chissà che non possa esserci anche in futuro...

    Altre Notizie