Furia Gasperini: 'Il gol del 2-2 era regolare, l'arbitro parla di un tocco di Palomino che non c'è'

325
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini tuona contro l'operato dell'arbitro Irrati e del Var Nasca per l'annullamento della possibile rete del 2-2, per una segnalazione di fuorigioco nei confronti di Palomino. Questa è la ricostruzione del tecnico nerazzurro a DAZN: "Questa roba qui va spiegata, senza nulla togliere alla Roma. Ci hanno dato una spiegazione che non esiste - che Palomino ha toccato il pallone - ma dalle immagini non si vede nulla di tutto questo. Hanno 26 telecamere sul campo, ci mostrassero una ripresa in cui si vede che è Palomino a colpire il pallone e non Cristante. Questa roba qui toglie credibilità, questa non c’entra niente. Non è che le immagini le cambi, dove la prende la palla Palomino, non lo tocca nemmeno, ma di che parliamo? Stiamo stravolgendo il regolamento, perché gli arbitri non parlano? Deve venire un giudice ufficiale e deve essere così sempre, questa qui è una roba che non sta in piedi. Altrimenti siamo sempre lì al giochino, se questo è fuorigioco per l'interferenza di Palomino ed è così per regolamento, spero che valga anche per tutte le altre volte".
Perché malox??? Essendo simpatizzante milanista mi sta più che bene che l’Atalanta abbia perso.
Leggiti il regolamento??? E perché? cosa dice il regolamento?? Mi sa che oltre il regolamento, di calcio ne capisci davvero pochino e sarai di quelli che confondono il pallone con una cotoletta.
Per tua informazione non ho mai detto che la Roma abbia rubato. Ho solo espresso un parere personale su un episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. E da neutrale ti posso riaffermare che hanno fatto una porcheria. Ah dimenticavo, il regolamento specifica che bisogna annullare un gol quando quest’ultimo è regolare.
Cmq come al solito avete ragione voi.
Ti prometto che un giorno ti farò vedere una bella cotoletta, così vedrai la differenza con un pallone di cuoio.
Buona fortuna
325