Calciomercato.com

  • Furia Zamparini: 'Negati 3 rigori al Palermo. Fabbri deve andare a scuola di arbitraggio'

    Furia Zamparini: 'Negati 3 rigori al Palermo. Fabbri deve andare a scuola di arbitraggio'

    E' una furia Maurizio Zamparini dopo la sconfitta subita dal suo Palermo oggi contro la Sampdoria. Sotto la lente d'ingrandimento la direzione dell'arbitro Fabbri colpevole di non aver concesso ben 3 rigori ai rosanero. E Zamparini ha scelto di manifestare tutta la sua rabbia sul sito web della società con un comunicato ufficiale in cui si invitano i vertici arbitrali ad intervenire.


    Ecco il comunicato ufficiale :
    E' scandaloso il comportamento tenuto dall'arbitro Fabbri.
    Non è possibile che un soggetto, che deve essere di equilibrio con la sua direzione, condizioni invece il risultato della partita e del campionato.

    Se vogliamo classificare come ERRORI i ben tre rigori a favore non fischiati al Palermo, questo soggetto deve andare a scuola di arbitraggio prima di tornare a provocare danni sui campi di calcio.
    Nella mia lunga vita da Presidente mai era capitata tanta incapacità contro le mie squadre e mai errori così clamorosi ripetuti.
    La direzione del settore arbitrale mi auguro intervenga: tali esempi di decisioni ingiuste fanno male all'intera loro categoria. Mi chiedo poi a cosa servano gli arbitri addizionali e il quarto uomo.

    Maurizio Zamparini


    Altre Notizie