Calciomercato.com

  • Furto in casa Juan:| 'Dribblato l'allarme'

    Furto in casa Juan:| 'Dribblato l'allarme'

    Anelli, gioielli, braccialetti. In totale un «bottino» da circa 50 mila euro. Vittima del furto è il difensore della Roma Juan Silveir dos Santos che non si trovava in casa, un’elegante villa poco lontano dalla Cristoforo Colombo, quando i ladri sono entrati in azione.

    DRIBBLATO IL SISTEMA D’ALLARME - Un raid pianificato con cura, secondo i carabinieri della compagnia di Ostia che stanno indagando: giovedì sera la finestra è stata divelta al primo piano senza lasciare tracce, poi è stato «dribblato» il sofisticato sistema di allarme, entrato in azione soltanto tre o quattro minuti dopo l’effrazione. Il tempo necessario per rovistare nei cassetti e portare via preziosi per un totale stimato in circa 50 mila euro.

    DA MENEZ A EMERSON: TANTI I FURTI - Il furto è l’ennesimo che tra Casal Palocco e Infernetto vede come bersaglio i calciatori giallorossi che abitano da queste parti. Il verde del quartiere, con la possibilità di intrufolarsi nelle case scavalcando siepi e muri di cinta senza troppo dare nell’occhio, favorisce i ladri. Lo sa bene Jeremy Menez, al quale lo scorso anno portarono preziosi per 100 mila euro. La lista dei suoi compagni di squadra è lunga: da Philippe Mexes a Marco Del Vecchio, passando anche per Gabriel Batistuta e Emerson.

    HANNO AGITO INCAPPUCCIATI - Gli investigatori stanno vagliando le immagini riprese dalle videocamere installate a casa Juan. Ma i malviventi erano tutti incappucciati. E sarà complicato trovare elementi utili all’indagine.

    Altre Notizie