Calciomercato.com

  • Furto in casa Milinkovic-Savic durante Lazio-Juve: bottino da oltre 100mila euro

    Furto in casa Milinkovic-Savic durante Lazio-Juve: bottino da oltre 100mila euro

    Brutte notizie per Sergej Milinkovic-Savic che sabato sera ha potuto festeggiare a metà la vittoria, condita da un suo gol, ottenuta dalla Lazio contro la Juventus. Mentre il centrocampista serbo era impegnato a festeggiare con i compagni la vittoria sui bianconeri, infatti, tre ladri si sono introdotti in casa svaligiando la sua villa.

    Secondo quanto riportato da Il Mattino, sabato sera tre malviventi si sono introdotti nella casa di Milinkovic-Savic a Formello, rubando un bottino dal valore di oltre 100mila euro. 4 orologi 'Rolex', un 'Hublot', diversi gioielli e dei contanti è stato il bottino finale dei malviventi che hanno sfruttato l'assenza del giocatore e della compagna per la partita.

    Immediata è stata la denuncia ai carabinieri, che hanno sequestrato le immagini dell'impianto di videosorveglianza e hanno individuato tre malviventi coperti in volto da un passamontagna, e che potrebbero essere membri della banda che nell'hinterland della città di Roma sta mettendo a segno sempre più colpi di altissimo valore.  

    Altre Notizie