Calciomercato.com

  • Gabigol fa festa fino alle 6: il Benfica non commenta, ma il futuro è scritto

    Gabigol fa festa fino alle 6: il Benfica non commenta, ma il futuro è scritto

    Attualmente in prestito dall'Inter al Benfica, in campo lo si vede poco e niente e Gabriel Barbosa, una volta ribattezzato Gabgiol, oggi fa parlare di sè più per le voci di mercato che lo riguardano e la sua vita fuori dal campo che non per le sue qualità di calciatore. Con la maglia del club lusitano, infatti, solamente 26 i minuti raccolti tra Champions League (13' contro il CSKA) e Liga NOS (altri 13 contro il Boavista).

    FESTA FINO ALLE 6 - Gabigol è stato protagonista di una notte brava, immortalata da Correio de Manha in Portogallo, in una discoteca di Lisbona con un bicchiere in mano alle 6 di mattina. L'occasione è stata la festa di compleanno della sorella Dhiovanna, per la quale ha infranto le regole delle Aquile, che ha preferito non commentare l'accaduto. E' chiaro che questo complica ancora di più il suo presente in Portogallo.

    QUALE FUTURO - E ora? A gennaio, salvo sorprese, lascerà il Benfica e, d'accordo con l'Inter, dovrà cercare una nuova sistemazione. In Brasile in tanti lo vogliono, il Santos su tutti: e proprio l'ex club di Gabigol è in pole per il classe '96. Che nel frattempo aspetta. E si diverte...

    Altre Notizie