Calciomercato.com

  • Gabigol: 'Molti parlano, pochi sanno...'

    Gabigol: 'Molti parlano, pochi sanno...'

    "Muitos falam, poucos sabem...". Tradotto dal portoghese: "Molti parlano, pochi sanno...". Gabigol affida a Twitter il proprio pensiero al termine di una settimana in cui è stato protagonista, ancora una volta più fuori dal campo che dentro. 

    SETTIMANA BESTIALE - Domenica scorsa l'ingresso nel finale della partita persa in casa col Sassuolo, invocato da tutti i tifosi interisti presenti a San Siro. Martedì il documento esclusivo pubblicato da Calciomercato.com, che ha svelato la commissione da 4 milioni di euro pagata dall'Inter per l'intermediazione all'agente brasiliano Giuliano Bertolucci. Sempre Calciomercato.com giovedì sera ha pubblicato le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio: "Bisogna rischiare anche prendendo calciatori giovani. Gabigol? No quello è qualcosa di diverso, ma non posso spiegarlo (ride, ndr)". 
    Oggi l'allenatore Walter Vecchi ha dichiarato alla vigilia del posticipo di domenica sera contro la Lazio: "Gabriel non partirà titolare. Ha vissuto una stagione rosicata, giocando poco e quindi non ha senso metterlo dall'inizio. Senza dubbio può diventare utile a partita in corso. Senza Icardi, è giusto dare subito spazio a Eder". 
     

    Altre Notizie