Calciomercato.com

  • Gabigol promette: 'Al Benfica per giocare. Faccio bene poi torno all'Inter'

    Gabigol promette: 'Al Benfica per giocare. Faccio bene poi torno all'Inter'

    Gabriel Barbosa non è più un attaccante dell'Inter. Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità del suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Benfica ma il brasiliano ha voluto rilasciare una breve intervista ai microfoni di Premium Sport in cui conferma che quello con l'Inter è soltanto un arrivederci: "Sono felice di avere un'alta chance e poter così dimostrare le mie qualità. L'offerta è arrivata ieri alle 15:00, in precedenza non c'era stata nessuna proposta ufficiale".

    OBIETTIVO TORNARE ALL'INTER - "L'obiettivo è riuscire a giocare il più possibile in modo da fare bene qui in Portogallo per poter tornare all'Inter. Non so dire cosa non abbia funzionato in nerazzurro, garantisco però che mi sono impegnato ogni giorno ed ero sempre pronto. Poi non ho giocato, pazienza".

    I TIFOSI - "Vorrei ringraziare tutti i tifosi per l'amore che mi hanno dato: voglio molto bene a tutti loro. Milano mi piace tantissimo: ringrazio l'Inter per questa opportunità. Spero di ricambiare un giorno l'amore che mi è stato dato. Forza Inter".

    Altre Notizie