Calciomercato.com

  • Gabigol super! Riporta il Flamengo in finale di Copa Libertadores dopo 38 anni. E l'Inter sorride... VIDEO

    Gabigol super! Riporta il Flamengo in finale di Copa Libertadores dopo 38 anni. E l'Inter sorride... VIDEO

    • Emanuele Tramacere
    Un'altra prestazione super, questa volta però nel palcoscenico più importante di tutti per il calcio sudamericano: la Copa Libertadores. Gabigol è stato ancora una volta trascinatore e, anche grazie ai suoi gol, il Flamengo si è imposto per 5-0 sul Gremio nella semifinale di ritorno aggiudicandosi l'accesso alla finalissima contro il River Plate (che ha battuto il Boca Juniors nell'altra tesissima semifinale). 



    NELLA STORIA DEL FLA - Gabriel Barbosa con la sua doppietta che ha cementato il risultato prima sul 2-0 con un bel destro in mischia da rapace d'area e poi sul 3-0 trasformando con freddezza e personalità un rigore, é entrato ufficialmente nella storia del Flamengo. Il Mengao, infatti, non c'entrava l'accesso alla finale della "Champions d'America" da 38 anni e, come lui stesso ha postato, questa notte ha "scritto la storia".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chegamos! A histria foi escrita.. Mas, queremos mais.. E precisamos de vocês Nao! Isso aqui é Flamengo 

    Un post condiviso da Gabriel Barbosa (@gabigol) in data:



    MERCATO - Prestazioni e risultati che stanno facendo sorridere l'Inter che continua a ricevere abboccamenti da parte di numerosi club per la cessione a titolo definitivo, a gennaio, del suo cartellino. West Ham e Schalke sono le prime ad essersi esposte, ma la priorità il club nerazzurro ha scelto di darla al Flamengo. A fine Libertadores i club si troveranno e tratteranno per trasformare il prestito secco che scadrà a dicembre in cessione a titolo definitivo. Serviranno almeno 30 milioni, ma questo Gabigol, almeno per quanto fatto in Brasile, il merita tutti e lui, come mostrato a fine partita, sta facendo di tutto per restare in rubronegro.
       

    Altre Notizie