Calciomercato.com

  • Gabigol: 'Tornare in Europa? Ho ancora due anni di contratto. Inter, guardami!'

    Gabigol: 'Tornare in Europa? Ho ancora due anni di contratto. Inter, guardami!'

    Intervistato da Spectacular Sports, Gabriel Barbosa, l'attaccante di proprietà dell'Inter, ma in prestito al Flamengo, ha parlato così del suo futuro

    FLAMENGO VS SANTOS - "Ho sempre voluto giocare nel Flamengo. L'ho sempre detto ai miei amici più cari. Il mio debutto professionale, a 16 anni, è stato contro il Flamengo, a Brasilia. Quando ho giocato qui con il Santos poi i tifosi hanno urlato continuamente che un giorno avrei giocato qui: penso che ciò abbia aiutato molto".

    INTER, GUARDAMI! - "Non voglio nemmeno pensarci adesso. Non dipende molto da me. Ora ho altri due anni di contratto con l'Inter, l'ho rinnovato per venire al Flamengo. Le cose che ho fatto qui mi auguro le vedano anche in Italia e valutino. Sono però molto giovane e ho ancora la possibilità di tornare in Europa a giocare".

    NON AVEVO FIDUCIA - "La prima esperienza in Europa? Mi sono stati concessi alcuni minuti. Ho segnato il primo goal più velocemente di Neymar, ma non ho avuto molte opportunità. Quando l'ho fatto, penso di aver fatto bene. Sono andato in un grande club, l'Inter, ma la squadra non stava andando molto bene, avevano appena cambiato allenatore. Io avevo bisogno di giocare, ma non godevo di grande stima da parte del mister".

    LA NAZIONALE - "È il mio obiettivo. Ho 22 anni, sono molto giovane. Chi ha sogni deve inseguirli. Sono stato convocato da Tite una volta dopo le Olimpiadi, vediamo".

    Altre Notizie