Calciomercato.com

  • Gaffe Beckham: 'Chi vince la Champions? Spero una fra Manchester United, PSG e... Milan!'

    Gaffe Beckham: 'Chi vince la Champions? Spero una fra Manchester United, PSG e... Milan!'

    Clamorosa gaffe di David Beckham. L'ex Spice Boy, e centrocampista di Manchester United, Real Madrid, Milan e PSG ha parlato ai microfoni di Sport 360 anche dell'attuale Champions League e dei giovani più interessanti del panorama europeo.

    E proprio sulla previsione di quale squadra si troverà a fine stagione ad alzare la coppa della Champions League, Beckham è scivolato su un'immensa buccia di banana: "Probabilmente chi trionferà non corrisponderà ai miei desideri, ma spero vivamente che ad alzare la coppa a maggio sia una Manchester United, PSG e Milan".

    Una gaffe che ha dell'incredibile dato che i rossoneri in questa stagione non solo non sono presenti in Champions League, ma sono rimasti eslcusi da tutte le competizioni europee.


    Più posato, invece, Beckham lo è stato nelle scelte dei migliori giocatori sulla piazza dopo Messi e Ronaldo: "mi piace Morata e' un giocatore interessante, e lo e' anche Marco Verratti con cui ho giocato nel Psg, poi naturalmente c'e' anche Neymar. In Inghilterra? Direi Rooney, sta facendo molto bene con lo United".


    Altre Notizie