Calciomercato.com

  • Galatasaray su Ibra, ma Raiola smentisce

    Galatasaray su Ibra, ma Raiola smentisce

    Si tinge sempre più di giallo il futuro di Zlatan Ibrahimovic. O meglio di giallorosso, colori del Galatasaray. Il club turco segue da tempo il fuoriclasse del Paris Saint Germain, club con cui ha un solo altro anno di contratto, e sembra abbia deciso di voler fare sul serio. Dopo le parole del presidente turco, che diceva di non potersi permettere Ibrahimovic, si cono quelle dell'agente del giocatore, Mino Raiola, che rivelano tutt'altro al portale turco fotomac.com.tr: "Il Galatasaray vuole Ibrahimovic, ma non sono io che mi occupo di queste cose. E' il Paris Saint-Germain che deve trattare la sua eventuale cessione. Mi è arrivata una proposta informale del club turco, gli ho parlato per conoscerli meglio. Oggi non c'è altro". Per il momento non c'è altro. Ma c'è un altro club interessato, e quello è il Milan.

    POLE POSITION ROSSONERA - Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, si è più volte espresso sul futuro dello svedese. "Ha ancora un anno di contratto", "è durissima, ma se il PSG lo vende siamo in pole" e "c'è una sola possibilità su un milione che possa arrivare" sono solo alcune delle frasi pronunciate dall'ad del Milan. Ibrahimovic e il Milan hanno un accordo di massima per un contratto triennale. In ballo c'è ancora l'incontro tra lo stesso giocatore e Al-Khelaifi, presidente del PSG. Dopo il summit se ne sarà di più. Il Milan aspetta, il Gala prova a dare fastidio. 

    LA SMENTITA
    - Nel corso del pomeriggio Raiola, procuratore di Ibrahimovic, ha poi smentito a la Gazzetta dello Sport le dichiarazioni rilasciate al sito turco.

    Altre Notizie